Colpaccio del Bresso in ottica salvezza: l’1-0 rifilato alla più quotata Sestese consente ai ragazzi di Casella di superare in classifica Base e Olmi e di tirarsi fuori dalla zona rossa. Eroe di giornata è stato Rigo, autore del gol che dà speranza è morale per questo finale di stagione.
FOLGORE CARATESE
Impresa dei brianzoli che bloccano la corazzata Olginatese sul 3-3, dando vita a un match spettacolare. I ragazzi allenati da Anania (tecnico della Juniores che guiderà anche i 2002 fino a fine anno con tutta probabilità) hanno sfiorato addirittura il colpaccio portandosi sul 3-1 grazie alle reti di Brambilla, Alagia e Radio. Un punto che dà fiducia in una stagione fatta di alti e bassi.
TELGATE
Partita pazzesca quella tra Ciliverghe e Telgate, con gli ospiti a spuntarla sul rocambolesco punteggio di 4-6. Le sei reti degli uomini di Perini portano la firma di Hoxha, Masskouri e Grazioli, tutti e tre autori di una doppietta. Successo che consegna ai bergamaschi punti importanti in chiave salvezza: a sette gare dal termine sono dieci le lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto.
GRIGIS (Virtus Bergamo)
Di Nicola e la sua Virtus non si fermano più e marciano spediti verso la vittoria del girone C. Altri tre punti che arrivano dalla sfida alla Rigamonti: prova strepitosa da parte di tutti i bianconeri, su tutti Grigis, in giornata di grazia come dimostra la tripletta messa a segno. Con queste tre reti la punta si lancia all’inseguimento di Meloni in classifica marcatori.
PRO SESTO
I ragazzi del tandem Saldarini-Artusa si aggiudicano la grande sfida di giornata contro l’Enotria grazie alla rete di Ferrero in avvio. L’1-0 contro la seconda della classe sa tanto di match point per la conquista del girone D: quattro punti di vantaggio e una partita in più da dover recuperare (l’Enotria settimana scorsa ha già recuperato la gara con il Pozzuolo).
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Sprint e Sport - Lombardia GiovaniliTutte le ultime notizie dal mondo delle giovanili lombarde
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012. CCIAA: Torino. REA: TO-964286. Mail: amministrazione@sprintesport.it
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96