Cerca

Giovanissimi, la TOP 5 della settimana

Andrea Acquaro

Andrea Acquaro, allenatore Seguro

SEGURO

Nella giornata in cui tutti i fari erano puntati sulla sfida del Kennedy tra Alcione e Aldini, spunta fuori la terza litigante Seguro, che approfitta del pari tra Saccaggi e Marcat e rosicchia due punti ad entrambe, portandosi a -2 dagli Oranges. Il 2-1 con cui i ragazzi di Acquaro hanno superato l’Ispra porta le firme di Casà e Garufi.

PALVARINI (Manara)

“Dura lex” quella che la capolista Manara impone al Castello Vighizzolo: un netto 5-0 che consente ai Rigamonti Boys di aumentare il distacco a cinque punti sulla prima inseguitrice, il Pontisola di Madaschi, costretto al pari sul campo della Cisanese. Assoluto protagonista della sfida è stato Palvarini con la sua fantastica tripletta.

CATTINA (Real Leno)

Secondo successo stagionale per il Real Leno che nonostante la complicata e compromessa situazione in classifica supera 2-0 la ben più quotata Grumllese. Decisiva la doppietta del centravanti Cattina, vero e proprio trascinatore dei suoi. Il Leno raccoglie così tre punti che dimostrano la volontà di onorare fino in fondo il campionato.

SARNICO

La corazzata di Magri continua a mietere vittime lungo la sua strada: a pagare lo strapotere dei sebini in questo turno è stato il Mario Rigamonti, battuto 6-0. I sei realizzatori bergamaschi sono stati Fustinoni (2), Marella, Palladini, Giovanessi e Musatti. La Virtus è avvisata, il Sarnico non ha alcuna intenzione di rallentare.

BERTOLI (Pro Sesto)

Tettamanti non sbaglia un colpo: Pro Sesto vincente anche sul campo della Lombardia Uno. All’iniziale vantaggio rossonero con Adelfio, risponde Nigri a tre minuti dal triplice fischio. Ai biancocelesti non basta però: sul gong arriva anche la rete del sorpasso di Bertoli, vero eroe di giornata. Altri tre punti dunque per una Pro Sesto che si conferma dominatrice indiscussa del girone D.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter