23 Marzo 2021
Under17 Femminile Bi Veo
Bi Veo Under 17[/caption]
La rosa della squadra Under17 a disposizione del tecnico:
Sophia Formaggio, Classe 2006 - Nuovamente in porta dopo una parentesi a centrocampo, non perde occasione di dimostrare il proprio legame con la maglia che indossa sacrificandosi per la squadra. Fantastica con i piedi, una sicurezza per le ripartenze dal basso.
Carolina Marazzato, Classe 2006 - Ritornata a disposizione della squadra dopo una stagione trascorsa tra i pali del Novara, è un portiere che non teme le uscite.
Gaia Regis, Classe 2006 - Calciatrice da soli due anni, il suo ruolo è in difesa. La determinazione e la forza fisica sono il suo punto di forza.
Sara Rossi, Classe 2005 - Una veterana della retroguardia ed un punto fermo, insuperabile nei contrasti. Calciatrice molto forte tatticamente e tecnicamente.
Eleonora Serra, Classe 2004 - Il richiamo del pallone ha fatto sì che il periodo di pausa sia durato solo un anno. Ritornata da poco in squadra nel ruolo di difensore, la sua virtù è la tranquillità: mantiene la calma anche nelle situazioni più complicate.
Beatrice Avanzi, Classe 2003 - È difficile che qualcuno riesca a superarla, impeccabile nelle chiusure e nei recuperi del pallone.
Melissa Zangara, Classe 2004 - È il capitano della squadra, dapprima centrocampista e attualmente difensore dall'inconfondibile tiro di testa.
Safia Naamad, Classe 2006 - Nonostante abbia iniziato a giocare a calcio da soli due anni, non ha mai perso occasione per dimostrare la propria determinazione in campo. È un difensore che vanta un buon controllo palla.
Arianna Pintori, Classe 2006 - Esterno sinistro della squadra, calciatrice dal bellissimo tiro oltre che una corsa da far invidia.
Alice Pipino, Classe 2006 - È il prototipo della calciatrice completa, potrebbe ricoprire qualsiasi ruolo. Non c'è azione in cui non sia coinvolta e si destreggia perfettamente in campo.
Giulia Favaro, Classe 2003 - Un'atleta a tutto tondo, vanta un ottimo tiro e un'ottima lettura di gioco.
Eleonora Crestani, Classe 2005 - Dopo circa sei anni di stop, ha ripreso da poco a giocare a calcio. Mai scelta fu più saggia: fantastica centrocampista in grado di leggere perfettamente le dinamiche di gioco ed essere sempre perfettamente in posizione.
Giulia Bella, Classe 2004 - Una centrocampista molto brava a smistare palloni. Le azioni passano dai suoi piedi.
Gloria Cavagnetto, Classe 2003 - Arrivata dalla Prima Squadra, è una centrocampista dalla forte leadership sia dentro che fuori dal campo.
Emma Bersaldo, Classe 2005 - La forza fisica è la migliore alleata di questa calciatrice, perfetta nelle vesti di centrocampista.
Desiree Carazzolo, Classe 2005 - È il polmone della squadra: corre per due. Non le manca di certo precisione e lucidità in fase di costruzione.
Adela Barchi, Classe 2004 - Arrivata anche lei dalla Prima Squadra, è una grande centrocampista tuttofare: ottimo tiro ambidestro e specialista dei calci piazzati.
Martina Faggio, Classe 2003 - Una delle punte di diamante della squadra: attaccante con un tiro che rompe la rete e un'ottima gestione e copertura della palla.
Francesca Leone, Classe 2005 - Attaccante molto brava tecnicamente e intelligente calcisticamente, legge in maniera impeccabile le situazioni.
Anita Molinatti, Classe 2005 - Un potenziale da vendere per questa giovane calciatrice, perfettamente lucida sotto porta.