Cerca

Falco, è qui la festa! Primato con 4 giornate di anticipo

La Falco di Stefano Scarpellini festeggiano il primo posto matematico con 4 giornate di anticipo: adesso testa al Torneo Bonacina e alle fasi finali

Falco

Falco

La Falco di Stefano Scarpellini festeggiano il primo posto matematico con 4 giornate di anticipo: adesso testa al Torneo Bonacina e alle fasi finali. Una stagione fin qui straordinaria quella della Falco, che sabato ha festeggiato il primo posto del Girone B dopo aver battuto anche l'Immacolata Alzano. Un percorso pazzesco quello della squadra di Stefano Scarpellini, che adesso si prepara per il rush finale. In ballo, infatti, oltre alle fasi finali e la rincorsa ai Regionali c'è anche la finalissima del Torneo Bonacina da giocare contro l'Oratorio Stezzano. «Non abbiamo mai perso - le parole di Scarpellini nell'immediato post partita di sabato - e speriamo di continuare così. I ragazzi in allenamento si impegnano molto e i risultati si vedono in partita».

ASCOLTA L'INTERVISTA A SCARPELLINI


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM , un servizio riservato agli abbonati.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter