09 Marzo 2018
Un undici della Bedizzolese in stagione
Bedizzolese e Breno sono quanto di meglio può offrire la fascia B regionale in questo fine settimana. Non è soltanto l’incontro tra due squadre bresciane, bensì la sfida tra prima e seconda della classe.
I ragazzi di Franco Moè arrivano alla super sfida di sabato pomeriggio con un punto di vantaggio sui rivali. In un girone più che mai combattuto, visto che la Pro Desenzano è terza incomoda e proprio la partita con la Pro doveva essere l’inizio del crocevia probabilmente decisivo per la Bedizzolese. Che va a Breno reduce da sei vittorie consecutive e non perdendo da undici gare.
Numeri da capogiro e da capolista, ma al tempo stesso il Breno ha ancora nella mente il ricordo dell’andata. Allora i ragazzi di Ernesto Pedersoli calarono il poker con un ruolino di marcia da strabuzzarsi gli occhi: quindici partite dove sono arrivate quattordici vittorie e la sconfitta contro la Polisportiva Prevalle unico neo di un cammino altrimenti perfetto. Ora i camuni cercano la ciliegina, per provare a servire il sorpasso.
SUL GIORNALE IN EDICOLA LUNEDI’ IL SERVIZIO COMPLETO SULLA PARTITA