09 Marzo 2018
Alessandro Roversi, tecnico del Bresso
Bresso e CasateseRogoredo vogliono continuare a sognare. E ad inseguire i propri obiettivi. Per questo i punti in palio sabato pomeriggio sono più che mai importanti.
Sfida in chiave playoff, ma il Bresso vuole provare a sognare anche qualcosa di più. Già, perché è vero che la Vimercatese ha da tempo le mani sul campionato ma è altrettanto vero che gli Orange distano soltanto quattro lunghezze. Con una striscia positiva fatta di cinque partite e quattro vittorie consecutive che hanno permesso ai ragazzi di Alessandro Roversi di arrivare fino in seconda posizione.
D’altro canto i lecchesi continuano nel loro campionato altalenante. Quando la CasateseRogoredo vince lo fa in maniera roboante (cinque gol a Sondrio, cinque a Dolzago) ma nel mezzo anche cinque gare senza vittorie dove sono stati raccolti soltanto tre punti. Ma guai a sottovalutare i biancorossi di Marco Caddeo. Che può contare sul bomber Edoardo Lanzotti (18 reti, capocannoniere del girone) leader di un attacco che soltanto nel pareggio contro il CG Bresso non ha trovato la via del gol.
SUL GIORNALE IN EDICOLA LUNEDI’ IL SERVIZIO COMPLETO SULLA PARTITA