Cerca

Adrense per ripartire e mettere l'ipoteca, ma l'ostacolo Montichiari non va sottovalutato

morina-taulant

Taulant Morina, centrocampista dell'Adrense

Miglior difesa e miglior attacco del girone, numeri che sanno di incoronazione in casa Adrense, regina del girone C di Juniores. Un epilogo vicino alla prima parziale conclusione, per questo la sfida contro il Montichiari può essere tassello importante in vista del traguardo.

Eppure… C’è da rimettersi in marcia. Perché nell’ultima partita di campionato i ragazzi di Stefano Preti hanno clamorosamente perso in casa del Telgate ultimo in classifica. Uno scivolone che non intacca il primato dei bresciani, chiamati però al riscatto per confermare che di scivolone si trattava. Una curiosità in casa Adrense: i bianconeri hanno mandato in gol, finora diciannove marcatori differenti.

Telgate può essere preso d’esempio ma il momento del Montichiari non è certo dei migliori. La vittoria manca dal 20 gennaio (5-3 al Mapello) con quattro punti raccolti nelle successive sei partite. Non è un caso, quindi, che la classifica reciti terzultimo posto in piena zona playout. Con il rischio di doversi guardare più alle spalle che non alla salvezza diretta.

SUL GIORNALE IN EDICOLA LUNEDI’ IL SERVIZIO COMPLETO SULLA PARTITA

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter