Cerca

FINALE REGIONALE, le interviste della Varesina: Fedele, emozioni forti

Ferdinando Fedele

Ferdinando Fedele

La Varesina porta a casa il titolo di Campione Regionale della Lombardia con la categoria Under 19. Ecco le interviste ai protagonisti dell'impresa. A cominciare ovviamente da Ferdinando Fedele, tecnico e primo artefice di questo capolavoro: «Emozioni forti - le parole dell'allenatore al termine del match - sono contentissimo per i ragazzi perché è dal 15 agosto che stanno lavorando e i sacrifici sono stati ripagati. Hanno fatto una prestazione importante sotto tutti i punti di vista, hanno legittimato una stagione storica con una grande partita».

ASCOLTA LE PAROLE DI FERDINANDO FEDELE

Se Fedele è stato il protagonista della panchina, in campo i primi attori di questa storica vittoria sono stati Christian Leone, il migliore in campo, e il capitano Mattia Gottardi, che ha alzato al cielo di Agrate Brianza la coppa. «Felicità immensa, grandi meriti di tutti. Il ricordo più bello di questa stagione è il gol che ho segnato in campionato, ma soprattutto questa bellissima serata» il commento di Leone. «Abbiamo fatto un grande lavoro tutti insieme e arrivare fino in fondo ci dà grande gioia. Ora pensiamo a goderci questa vittoria, poi penseremo alle finali nazionali» la chiosa di Gottardi.

ASCOLTA IL COMMENTO DI LEONE E GOTTARDI

L'ARTICOLO DELLA FINALISSIMA

LE PAGELLE DELLA VARESINA


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM , un servizio riservato agli abbonati.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter