La seconda giornata del torneo All Stars non tradisce le attese anche per quanto riguarda la categoria Under 19: tra un Chieri esagerato, un Lucento che continua a stupire, e le belle vittorie di Gassino e Charvensod, non ci si è sicuramente annoiati. Ecco la situazione di ogni raggruppamento, con il Girone B che ha riposato questo fine settimana e tornerà in campo sabato 12 giugno.
GIRONE A
Il Lucento di Domenico Delli Calici non si ferma più: dopo il bel successo del primo turno contro il Volpiano, i rossoblù sfornano un altro 3-2 che questa volta piega il Chisola. La doppietta dello scatenato Licciardino (arrivato a quota 3 gol in 2 partite) e il sigillo di Sbriccoli rendono vane le reti vinovesi messe a segno da Perotti e Bernardon. Nell'altra gara del girone, tris del Volpiano ai danni del Bsr Grugliasco: per le Foxes segnano Grandini, Chiaria e Cavalla. Grande attesa per la terza ed ultima partita del raggruppamento, dove il Chisola e il Volpiano si giocheranno il secondo posto.
GIRONE C
Gol fatti: 11; gol subiti: 1. Questo il notevole bottino messo in cascina dal Chieri di CristianViola, che bissa il successo contro la Pro Eureka strapazzando il Bacigalupo con un netto 8-1. Le doppiette di Masante e Ciampolillo, la tripletta di Marras (capocannoniere del torneo a quota 4 centri) e il sigillo di Franco fanno volare i collinari; per i nerazzurri il gol della bandiera porta la firma di Foti. Nell'altra sfida il Lascaris riscatta il pareggio del primo turno contro il Bacigalupo e si impone sulla Pro Eureka.
GIRONE D
Lo si potrebbe definire il raggruppamento più sorprendente. Sì perché, classifica alla mano, in testa ci sono Gassino e Charvensod a pari punti (4). I rossoblù battono 2-0 il Venaria trascinati dalla doppietta del super Bipedi (anche lui a quota 3 reti nel torneo, al pari di Licciardino); i valdostani di Roberto Bidese si impongono sull'Alpignano con i gol di Gerardo Mammoliti e Fimiano, rendendo vana la rete di Rizzo per i biancazzurri.
Tutti i risultati del torneo All Stars, dalla Under 19 alla Under 14, sulla nostra App che puoi scaricare gratuitamente.
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012. CCIAA: Torino. REA: TO-964286. Mail: amministrazione@sprintesport.it
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96