06 Dicembre 2017
Gli Allievi 2001 della Cedratese si sono guadagnati i Regionali B a punteggio pieno
Giornate di presentazioni per la Cedratese che, da pochi giorni, ha visto l'insediamento alla presidenza di Stefano Bettinelli e di Dario Lo Bello alla direzione sportiva.
Da sempre legato alla società, in particolare al gruppo 2001 del quale è l'anima organizzativa da anni, Stefano Bettinelli è stato eletto presidente da pochi giorni, succedendo a Giulio Garavaglia che resta nel consiglio direttivo del club con Luca Russo, Sonia Manca, Luigi Bellorini e Mauro Colombo. Conferma, ovviamente, per Gianluigi Daniele come direttore tecnico e direttore generale.
Dopo l'ufficialità del nuovo presidente è stato presentato Dario Lo Bello alla direzione sportiva. L'ex ds di Soccer Boys e Sestese, che a inizio stagione è stato operativo per alcune settimane nel settore giovanile dell'Arconatese, si è subito messo al lavoro per rinforzare i gruppi Regionali del club biancoceleste. «Il direttore sportivo era una figura che a noi mancava e con Lo Bello abbiamo fatto un grande acquisto - le parole di Bettinelli - Siamo una delle migliori realtà, con due squadre nei Regionali A e un gruppo 2001 che parte per fare molto bene nei Regionali B».