Cerca

Ufficiale il Bosto a Epifani, Perri lascia dopo sei anni di successi

perri-daniele

Daniele Perri

Si è conclusa sabato sera, con la vittoria sulla Sommese che ha significato promozione in Seconda Categoria, l'avventura di Daniele Perri sulla panchina del Calcio Bosto. L'allenatore, capace di vincere al primo anno nel "calcio dei grandi", lascia Capolago dopo sei stagioni complessive.

Di seguito il Comunicato stampa del Bosto La società desidera ringraziare Daniele Perri per il lavoro svolto in questa stagione calcistica, conclusasi con la conquista della promozione in Seconda Categoria. Daniele si è distinto per l’impegno e la professionalità dimostrate nei confronti del Club in tutti questi anni di lavoro e passione, tra Settore Giovanile e Prima Squadra. Auguriamo al mister le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

La società è altresì lieta di annunciare il nuovo allenatore della Prima Squadra, un graditissimo ritorno: Michelangelo Epifani, al quale viene affidato anche il ruolo di responsabile tecnico dell’attività agonistica. Contenti del ritorno di Michelangelo ed entusiasti del percorso intrapreso, gli auguriamo anni di successi e soddisfazioni. Sempre forza Bosto!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter