01 Luglio 2018
Pasquale Curatolo, allenatore del Cairate
Unione di forze e di intenti a livello di settore giovanile per Cairate e Lonate Ceppino che, nelle prossime ore, annunceranno i dettagli della nascitura Asd Valle Olona L.C.. Il nuovo club, che riunirà i due settori giovanili e conterà oltre duecento giocatori dagli Allievi fino ai Primi Calci, svolgerà l'intera attività nell'impianto di Cairate.
Filiera completa, con due squadre di Allievi, Giovanissimi ed Esordienti e ben sei di Pulcini, con Pasquale Curatolo che sarà il direttore tecnico e darà una sua impronta nella formazione degli allenatori. A dare la spinta al nuovo progetto giovanile è stato proprio il tecnico cairatese che, nella prossima stagione, oltre a guidare i grigiorossi in Seconda Categoria sarà il riferimento per l'intero movimento della nuova società.
Nei prossimi giorni, contestualmente ai dettagli societari, verranno annunciati gli allenatori delle dodici squadre. I due club, Cairate e Lonate Ceppino, proseguiranno i rispettivi percorsi con le prime squadre (entrambe in Seconda Categoria), ma i lonatesi non saranno presenti con la Juniores Provinciale.