Separazione a sorpresa tra il Varese e VittorioZullo, segretario generale del club e responsabile del settore giovanile. La notiza è stata ufficializzata dalla società nella tarda serata di ieri, domenica 4 novembre attraverso un comunicato stampa.
Il Calcio Varese comunica che in data odierna, è cessata la collaborazione professionale che la legava al Sig. Vittorio Zullo, segretario generale della società. La decisione è stata presa in comune accordo tra le parti. Ringraziandolo per il lavoro fin qui svolto, il Calcio Varese augura al Sig. Zullo un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.
Arrivato lo scorso giugno come segretario, in poche settimane l’ex Pro Patria, Reggiana e Pisa era riuscito a conquistarsi la fiducia di tutti tanto da essere designato come responsabile del settore giovanile. Ieri mattina, come di consueto, era presente ad assistere alle gare delle squadre giovanili assieme al dt Marco Ballotta, poi nel tardo pomeriggio le dimissioni. Quale sarà il suo futuro? Tutti gli indizi sembrano portare al Siracusa.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Sprint e Sport - Top NewsNotizie di calcio giovanile e dilettantistico da tutta Italia
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012. CCIAA: Torino. REA: TO-964286. Mail: amministrazione@sprintesport.it
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96