Mercato Femminile
11 Luglio 2021
Primi scatti in maglia Tabiago per Maurizio Re, qui in posa con il Presidente Luciano Larosa
Settimane calde e ricche di grandi novità in casa Tabiago dove, dopo l'accordo trovato con il Seregno per la collaborazione per quanto riguarda il settore giovanile è arrivata anche l'ufficialità del nuovo tecnico per la prima squadra. Tocca all'ex Pero e Fiammamonza sostituire Monica Iustoni, da qualche settimana nominata nuovo tecnico del Lecco.
Profilo quello di Re esperto per quanto riguarda il campionato di Eccellenza e che nella propria carriera vanta anche un titolo nazionale conquistato alla guida della formazione Under 19 della Fiammamonza. Per lui esperienze anche con le Milan Ladies e Pro Sesto, prima di questa nuova avventura con il Tabiago. Primo colpo per quello che si preannuncia essere un mercato importante in termini di rinnovamento in casa bianco-rosa
Questo il comunicato della società:
“Trovato nella serata di Giovedì l’accordo con Maurizio Re, a cui il Direttivo ha deciso di affidare la guida tecnica della Prima Squadra, iscritta al campionato di Eccellenza. Dopo una stagione sulla panchina del GS Pero, Re approda al Tabiago.