Cerca

Mercato Eccellenza

Pavia: vicinissimo Boari dal Città di Sangiuliano, parte Bahirov?

Sembra imminente la chiusura per il portiere, mentre il centravanti parrebbe scontento e potrebbe cedere alla corte della Vogherese

Elia Boari

Boari, portiere in uscita dal Città di Sangiuliano, sembrerebbe molto vicino al Pavia

Ieri, nella conferenza stampa di presentazione di Omar Albertini e Andrea Zingari, il Direttore Generale del Pavia Ettore Menicucci ha svelato che entro quarantottore avrebbe ufficializzato un altro acquisto. Secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, l'identikit del nuovo rinforzo azzurro porta dritto a Elia Boari, portiere in uscita dal Città di Sangiuliano con cui ha disputato l'ultimo campionato. Giocatore di grande esperienza e assoluta affidabilità, l'estremo difensore classe 1993 avrebbe tutte le carte in regola per non far rimpiangere Domenico Coppola.

Ma a scuotere l'ambiente al Fortunati è anche un'altra notizia: parrebbe, infatti, che il bomber Stanislav Bahirov sia scontento e stia spingendo per trasferirsi alla Vogherese. Una voce che se confermata avrebbe del clamoroso, anche considerando la grande rivalità tra le due piazze. Secondo quanto avevamo raccolto nei giorni scorsi, il presidente dei rossoneri, Oreste Cavaliere, avrebbe messo nel mirino giocatori importanti per il reparto offensivo. Se il primo nome sull'elenco fosse proprio quello del numero 79 del Pavia, questo confermerebbe le sue ambizioni per il prossimo campionato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter