Seconda Categoria
06 Febbraio 2022
Grasso festeggia dopo la prima delle due reti realizzate
BEIBORG
Coscarelli 6.5 L'estremo difensore compie molte parate con le quali trasmette sicurezza a tutto il pacchetto arretrato della sua squadra.
Torassa 7 Sulla fascia destra il terzino si dimostra essere insuperabile in fase difensiva. Non rinuncia poi a farsi notare in quella offensiva grazie alla sua spinta.
Grandelli An. 6.5 Bella partita di sostanza a centrocampo, zona in cui ha recuperato un gran numero di palloni facendo così ripartire la propria squadra.
Gardin 7 Con i suoi numerosi e bei lanci in profondità per i propri compagni è uno dei principali protagonisti in positivo del match. Vero regista della squadra. (41' st Vacca sv)
Usurelu 7.5 Indiscutibilmente il migliore della difesa della sua squadra grazie ai suoi numerosi interventi precisi e puntuali sugli attaccanti avversari.
El Fatihi 7 Forma con Usurelu una buona coppia di centrali difensiva mostrandosi spesso e volentieri insuperabile di fronte alla pressione offensiva avversaria.
Kpokpa 6.5 E' una costante spina sul fianco per la difesa avversaria grazie alla sua velocità. Unica pecca: non aver trovato la via del gol nonostante i suoi numerosi tentativi.
GIAVENO COAZZE
Dalmasso 6.5 E' autore di diverse belle parate con cui mantiene in partita la propria squadra risultando così essere estremamente utile per la rimonta.
Greco 7 E' un vero e proprio motorino sulla fascia destra, zona del campo in cui si dimostra una vera spina sul fianco per gli avversari.
28' st Pellegrino 6 Entra in campo e continua il lavoro svolto dal compagno sostituito senza però creare particolare sussulti sulla corsia destra.
Siani 6.5 Offre una buona copertura difensiva fino alla sua uscita dal campo di fronte ai numerosi attacchi degli avversari. Prestazione estremamente positiva per lui.
28' st Parasole 6.5 Svolge altrettanto bene il lavoro che stava compiendo fino al momento del cambio il compagno sostituito.
Fraticelli 4.5 Partita storta per il centrocampista. A causa di un disimpegno errato fa nascere il gol del momentaneo 1-0 e causa poi il calcio di rigore su Trapani.
Livrieri 6.5 Come l'intero reparto difensivo compie una prestazione maiuscola con cui neutralizza molto bene gli attaccanti avversari.
Maritano 7 Un vero e proprio leader difensivo grazie ai suoi numerosi interventi precisi e puntuali con i quali difficilmente si lasciare superare.
Buda 6 Sulla fascia sinistra spinge spesso e volentieri ma non riesce a creare particolari sussulti sulla sua corsia di competenza.
Olaru 6 Il centrocampista compie il cosiddetto lavoro sporco con cui si rende utile per far ripartire la propria squadra nei soli sedici minuti disputati.
16' Biolcati 6.5 Sul terreno di gioco svolge ancor meglio i compiti del compagno sostituito recuperando un gran numero di palloni a centrocampo.
Manglaviti 5.5 Non trasmette mai la sensazione di essere nel vivo del gioco nel corso dei novanta minuti. La punta non si fa mai particolarmente notare.
Grasso N. 8 Indubbiamente il migliore in campo della sua squadra e della partita (insieme a Trapani) grazie alla sua doppietta con cui completa la rimonta sul Beiborg tra il primo e il secondo tempo. Oltre ai due gol realizzati è il giocatore più pericoloso della sua squadra essendo il principale fulcro di gioco.
Barbieri 6.5 Dopo un primo tempo abbastanza anonimo sale in cattedra nella ripresa con un gran numero di palloni toccati. Si fa poi notare per un bel cross per Grasso negli ultimi minuti di partita. (40' st Archinà sv)
All. Grasso 6.5 I suoi giocatori reagiscono ottimamente al doppio svantaggio accorciando le distanze dopo soli due minuti dal momentaneo 2-0 per poi trovare il pareggio a fine partita ottenendo così un buon punto.