Cerca

Mercato Serie D

Luce inizia a modellare il nuovo NibionnOggiono: scelti Ciceri in panchina e Battaglino come Ds

Vicina l'iscrizione al campionato dell'anno prossimo per la società lecchese dopo la nomina del nuovo presidente, ma altre novità sono attese a breve

andrea-ciceri

Andrea Ciceri è il nuovo allenatore dei lecchesi

Nuovo presidente e nuova vita per il NibionnOggiono. Dopo la nomina di Andrea Luce come numero uno della società lecchese, ora l'ex Direttore Generale del Fanfulla sta preparando tutto il necessario per l'iscrizione al campionato di Serie D con la questione stadio che dovrebbe trovare una soluzione nelle prossime settimane. Infatti, secondo indiscrezioni, il club sta cercando un centro sportivo nel lecchese o su Monza per permettere l'attività della prima squadra e, forse, dell'Under 19.

Ma prima di tutte le questioni societarie e logistiche, il presidente Luce ha voluto completare i quadri tecnici dei rossoverdeblù nominando il nuovo allenatore e il nuovo Direttore Sportivo. E non potevano che essere due vecchie conoscenze, e fidate, come Andrea Ciceri, proprio ex Fanfulla, e Alessio Battaglino, che lascia così il Città di Sangiuliano per salire di categoria.

Ora che la parte sportiva è sistemata, ed è già al lavoro per costruire una squadra che possa continuare a dire la sua in Serie D, bisogna mettere a posto tutti gli altri tasselli, e anche qui la nuova macchina NibionnOggiono sta procedendo senza alcun tipo di sosta, prima di riprendere il filo del discorso, con una nuova proprietà, ma che sembrava essersi spezzato dopo aver toccato il punto più alto della breve esistenza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter