Cerca

Under 16

Le pagelle: Vitale bonus a non finire, vola il Vanchiglia

Said e Paradiso danno spettacolo, ci prova Pappalettera per la Sanmartinese

Alessio Vitale, Vanchiglia

Mvp di giornata con una tripletta

Troppo Vanchiglia per la Sanmartinese di Piero Lizza, che perde 5-0 contro i granata di Antonio Cuccarese. Super prestazione per i ragazzi di Via Ragazzoni che grazie alle fantastiche prestazioni di Alessio Vitale (tripletta), Said Aram e Lorenzo Paradiso conquista tre punti fondamentali e consolida il quinto posto in classifica. 

/p>

LE PAGELLE

VANCHIGLIA


I ragazzi di Antonio Cuccarese





De Chirico 6
 Poco impegnato durante la partita, dalle sue parti non arriva nessun pericolo.
16' st Ceraj 6.5  Entra nel momento più vivo degli ospiti, arrivano diverse conclusioni che però lui neutralizza ottimamente.
Pittuelli 6.5 Sicuro sulla destra, in difesa copre bene su ogni pallone, ed è utile anche in attacco con le sue sovrapposizioni.
23' st Roggero 6  Poco meno di venti minuti per lui, ma fatti con la giusta intensità e la giusta cattiveria agonistica.
Fregjaj 6.5 Attento sulla sinistra, non ha tanto da fare è vero, ma quello che capita nella sua zona non passa.

Nissen 6.5 Buona visione di gioco, con i suoi piedi imbuca perfettamente i suoi compagni con dei lanci magistrali.
10' st Gamba 6  Buona gara per lui, non commette errori e fa le giuste giocate.
Pomella 7 L'assist per il gol di Aram è suo, una pennellata fantastica su punizione che il suo compagno spizzica e butta in porta.
Chiarandà 6.5 Fa diversi grandi interventi, va in anticipo su ogni pallone, è insormontabile.
33' st Marasco sv.
Kacari Enea 6.5 Indemoniato su quella fascia, salta l'uomo come vuole, nessuno è riuscito a fermarlo per tutta la gara.
10' st Romano 6.5  Autore di una galoppata palla al piede impressionante, parte dalla sua area di difesa, e supera tutto il centrocampo avversario, una gran giocata.
Schiavuzzi 7 Porta a casa un +1 grazie all'assist del secondo gol dei granata: calcio d'angolo perfetto che Paradiso deve solo spingere in rete.
20' st Incarbone 6.5  L'azione del quinto gol parte tutto da un suo recupero, lotta tanto in mezzo al campo e dà anche delle palle molto interessanti.
Vitale 8 Parlano i gol per lui, tripletta e premio di migliore in campo più che meritati; partita strepitosa la sua, in stato di grazia.
Aram 7.5 Il gol che sblocca la gara è suo, una pizzata di testa precisa precisa che si insacca nell'angolino destro del portiere.
10' st Salamanca 6.5  Gara di sostanza la sua, recupera diversi palloni e si dimostra anche pericoloso con una conclusione da fuori area che non va lontanissimo dalla porta della Sanmartinese.
Paradiso 7.5 Doppio assist e gol, giocatore totale, saltava l'uomo come voleva, sulla sinistra viaggiava ai mille all'ora e nessuno riusciva a fermarlo.
All. Cuccarese Antonio 7 I suoi giocano una partita perfetta dall'inizio alla fine, sono impeccabili, non sbagliano nulla e portano meritatamente a casa i tre punti.

SANMARTINESE

Spaltini 6 Non può nulla sui 5 gol, non poteva farci assolutamente, oltre a questo fa anche delle buone parate.
Ferrò 6.5 Poteva essere suo il gol della bandiera: calcio d'angolo, nessuno colpisce la sfera che rimane in area, lui ne approfitta ma da vicino spara alto.
Tutino 6 In difficoltà per tutta la partita, si fa saltare continuamente da Kacari che può fare tutto quello che vuole sulla destra.
16' st Vojka 6  Partita sufficiente, va un po' meglio del suo compagno di squadra, ma comunque Kacari risulta lo stesso pericoloso.
Del Mastro 6 Poca roba in difesa, l'attacco avversario ha vita facile, nessuno riesce a fermarlo.
Natella 6 Sulla destra non riesce a contenere mai Paradiso, che lo salta sempre e infatti fa due assist che partono proprio da quella fascia.
13' st Cesti 6  Gara tranquilla per lui, fa quello che deve fare e lo fa anche abbastanza bene.
Lenzi 6 Lotta nei due due di centrocampo, è l'ultimo a mollare, mette tanta grinta in ogni azione.
Rametta 6 Poco pericoloso sulla destra, non affonda mai il colpo, poteva fare qualcosa in più.
1' st Elladori 6  Gioca tutta la seconda frazione di gioco, la gioca anche bene, buona prestazione per lui.
Scaglia 6.5 Anche lui ha l'occasione per fare il gol della bandiera: lancio lungo di un suo compagno, stop a seguire, tiro di destro, ma il portiere avversario fa una gran parata.
23' st Tacchini 6  Pochi minuti a disposizione per lui, ma fatti anche tutto sommato ben, gara buona per lui.
Ago 6 Anche lui sulla sinistra non combina granché, viene sempre chiuso ottimamente dai difensori avversari.
Pappalettera 6.5 Forse il migliore dei suoi, ci prova a creare qualcosa, ma contro questo Vanchiglia è veramente dura.
1' st Randazzo 6  Entra al posto di Pappalettera, tutta la seconda frazione di gioco è a sua disposizione, ma non riesce a incidere.
Naldi 6 Partita opaca per lui, prova a creare scompiglio nella difesa avversaria, ma non riesce a creare nulla di utile per la squadra.
30' st Ortogni sv.
All. Lizza 6 Partita non buona per la sua squadra, soffrono dall'inizio alla fine le avanzate della squadra di Cuccarese, che ha avuto vita facile.

L'ARBITRO

Bertini di Torino 6.5 Dirige la partita molto bene, non è stata una gara difficile sotto il punto di vista arbitrale, manca forse un rigore per il Vanchigli, che però non cambia le sorti della partita.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter