Under 16
27 Febbraio 2022
I due migliori in campo per i granata di Cuccarese
Continua il momento positivo del Vanchiglia di Antonio Cuccarese che, dopo aver battuto il Giaveno Coazze, stende per 5-0 la Sanmartinese di Piero Lizza. Gara a senso unico, dove i padroni di casa hanno avuto sempre il pallino di gioco in mano e hanno pienamente meritato di portare a casa i 3 punti, che sono arrivati grazie alla tripletta di Alessio Vitale e ai gol di Said Aram e di Lorenzo Paradiso. Con questa vittoria i granata consolidano il quinto posto staccando il Nichelino Hesperia e la Bruinese che hanno pareggiato l'una contro l'altra, mentre la Sanmartinese si vede superata dal Bsr Grugliasco che ha vinto contro il Garino.
Said, Paradiso e Vitale, colpisce il magico trio. Primo tempo che ha messo fin da subito le cose in chiaro: il Vanchiglia ne ha di più e infatti riesce a chiudere la prima frazione di gioco con 3 gol di scarto. La rete che apre la partita è di Aram Said che sfrutta ottimamente un calcio di punizione di Stefano Pomella e con una spizzata di testa butta in porta la palla. Il raddoppio è opera di Lorenzo Paradiso: calcio d'angolo granata, sulla sfera ci va Marco Schiavuzzi, che dusegna una traiettoria perfetta che il suo numero 11 deve solo spingere in rete, cosa che fa un gran colpo di testa. La rete che mette il punto esclamativo sul primo tempo della squadra di Cuccarese porta la firma di Alessio Vitale: percussione sulla destra di Enea Kacari, che mette in mezzo la palla per il suo bomber, che però in un primo tempo non colpisce bene, ma per sua fortuna la sfera rimane in area e lui non se la fa sfuggire e incrocia magnificamente.
IL TABELLINO
VANCHIGLIA-SANMARTINESE 5-0 RETI: 23' Aram (V), 29' Paradiso (V), 34' Vitale (V), 13' st Vitale (V), 35' st Vitale (V). VANCHIGLIA (4-3-3): De Chirico 6 (16' st Ceraj 6.5), Pittuelli 6.5 (23' st Roggero 6), Fregjaj 6.5, Nissen 6.5 (10' st Gamba 6), Pomella 7, Chiarandà 6.5 (33' st Marasco sv), Kacari Enea 6.5 (10' st Romano 6.5), Schiavuzzi 7 (20' st Incarbone 6.5), Vitale 8, Aram 7.5 (10' st Salamanca 6.5), Paradiso 7.5. All. Cuccarese Antonio 7. Dir. De Chirico.
Man Of The Match
Alessio Vitale, autore di una tripletta
Senza alcun dubbio è il migliore dei suoi, fa una gran tripletta da attaccante puro, domina l'area di rigore avversaria grazie alla sua presenza fisica importante, è inarrestabile.
PER LEGGERE LE PAGELLE CLICCA QUI