Under 14
09 Giugno 2022
Beniamino Calderoli e Claudio Scotti, rispettivamente allenatori di Alcione e Ponte San Pietro
Sarà una tra Alcione e Ponte San Pietro ad alzare la coppa al cielo nella serata di sabato. Le due squadre si contenderanno il titolo di Campioni Regionali Under 14 e la conseguente Coppa Lombardia in una gara che - si spera - sarà tutta da godere e ricca di emozioni e colpi di scena, come hanno abituato già le semifinali. Ecco, dunque, l'ultimo sondaggio della stagione, disponibile come al solito in fondo all'articolo: chi sarà campione?
Proprio le semifinali, infatti, sono state una doppia coppia di partite veramente emozionanti: l'Alcione ha trionfato due volte, ma sempre di misura, contro una buona Masseroni che, in tutti i modi, ha cercato di strappare il pass per la finale. La squadra di Vittorio Villa, però, si è dovuta arrendere agli orange, che piombano in finale da imbattuti e con la carica giusta per concludere al meglio una stagione a dir poco esaltante.
Se possibile, ben più gasati e battaglieri arrivano i blues di Claudio Scotti, che dopo aver perso l'andata contro l'Accademia Inter per 4-1 in via Cilea, in casa sono riusciti a ribaltare clamorosamente il risultato, firmando un netto 4-0 ai danni dei nerazzurri: partita praticamente perfetta, remuntada e Ponte San Pietro in finale.
Adesso le due compagini dovranno affrontarsi e, dunque, è arrivato il momento di mettersi in gioco, per l'ultima volta della stagione, prima che a farlo siano i ragazzi in campo. Chi vincerà la finale? Vota qui sotto!
Se stai leggendo l'articolo dall'app di Sprint e Sport, clicca qui per votare!