Cerca

In Edicola

Giovanili Milano, le anticipazioni del numero di lunedì 3 ottobre

Orma il solco è tracciato, si prosegue senza sosta dall'Under 19 all'Under 14, ed è già tempo di emozioni

Giovanili Milano. Le anticipazioni del numero di lunedì 3 ottobre

Seconda giornata di campionato nel mondo della Delegazione di Milano, ed ecco che iniziano a delinearsi le prime seppur precoci aspettative e delusioni. Tanti i protagonisti annunciati e altrettanti quelli nuovi e inaspettati, e più aumentano emozioni e spettacolo più cresce la nostra voglia di raccontarvi tutto, a partire anche dal campo. E allora come si può fare a inebriarsi sempre e comunque del calcio giovanile meneghino? Corri anche tu a comprare il nuovo numero di Sprint e Sport di lunedì 3 ottobre , troppo occupato? Non c'è problema, puoi ricorrere all'Edicola Digitale.


LE ANTICIPAZIONI
 

Under 19: Nel pieno del terzo turno della Juniores altrettante sono le squadre in testa, con il favore dello stupore più o meno eclatante per alcune e per altre meno, tutto scaturito da un folle weekend. In pagina anche Qr Code con cronaca e pagelle di Cassina Nuova-Palazzolo Milanese.

Under 17: Arriva il primo sorriso per Zagheni, Somenzi invece ride ancora e la spunta dalla panchina: tutto questo nelle due pagine interamente dedicate al ritorno in campo dei classe 2006, tre tabellini completi per ognuno dei quattro gironi, top 11 integrale, marcatori di giornata e molto altro ancora. Infine, Qr Code con cronaca e pagelle di Garibaldina-Orione.

 

Under 16: Un colpo da biliardo all'ultimo minuto decide la super sfida di giornata, Baldo invece fa bottino pieno. Anche in questo caso la formula è la stessa: due pagine, tre tabellini completi a girone, top 11 integrale e marcatori di giornata. Spazio anche al Qr Code con cronaca e pagelle di Vighignolo-Corbetta e Quinto Romano-Romano Banco.

 ♦ Under 15: I boys di Torchiana stupiscono ancora e lanciano la sfida alle grandi, esordio scoppiettante ma sfortunato in F.I.G.C. per lo Sporting C.B. Formula che in questo caso recita: due pagine, la prima con tre tabellini per girone e la seconda con due. Sempre presenti top 11 integrale e marcatori del turno. Incluso il Qr Code con cronaca e pagelle di CG Bresso-Sesto 2012.

 

Under 14: Termina in parità l'esordio stagionale per Faccenda e i suoi, Leone XIII stellare e uno sguardo più approfondito alla Rosatese di Gnech: questo ed altro nelle tre pagine dedicate ai 2009. Formula leggermente diversa ma efficace: tre pagine, due tabellini completi per ognuno dei nove gironi, top 11 integrale e marcatori del weekend. Non possono mancare i Qr Code con cronaca e pagelle di Niguarda-Real Trezzano, Vighignolo-Alcione e Bonola-Cinisello.

Commenta scrivi/Scopri i commenti
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter