Sprint-Tube
31 Gennaio 2022
Tutti i video del fine settimana dal nostro canale You Tube
È lunedì: si fanno i bilanci e si ascoltano le voci dai campi. In questo weekend ha giocato praticamente soltanto l'Eccellenza, con la Coppa di Seconda-Terza Categoria di Ivrea vinta dall'Aglié Valle Sacra a fare da dessert.
Romano cerca e ricerca e alla fine lo trova con un pizzico di fortuna e una deviazione di Costa. La Pro Eureka sblocca la gara contro il Borgaro già nel primo tempo e a inizio ripresa mette il successo in cassaforte con le reti di Verlucca (eurogol) e Nosenzo. La rete di Taraschi rende meno amaro il risultato.
Sandro Siciliano, allenatore Pro Eureka
Beppe Cacciatore, allenatore Borgaro
Nicolò Verlucca, esterno Pro Eureka
Romano, Austoni, Tinelli. La formula magica con cui il Baveno espugna la tana de La Pianese e incamera tre punti dal sapore dolcissimo.
Rino Molle, allenatore Baveno
Davide Gamba, allenatore La Pianese
L'Accademia espugna Borgovercelli grazie alla rete di Leandro Mateo Bacaloni che vale l'1-0 finale. Gara ostica, ma che i rossoblù non potevano sbagliare per rimanere ancorata saldamente alla zona nobile della classifica.
Beppe Molinaro, allenatore Accademia Borgomanero
Marco Tonini apre le danze e il Pinerolo poi dilaga nella ripresa. La valanga blu si abbatte su Corso Sicilia e non lascia prigionieri.
Marco Tonini, difensore centrale classe 1997 Pinerolo
Simone De Riggi, attaccante Pinerolo
Non c'è storia a Vinovo. Kamal Rizq e la sua doppietta fanno cominciare già dopo 15' la festa per i ragazzi di Marcello Meloni che dilagano.
Marcello Meloni, allenatore Chisola
Nunzio Lazzaro, Ds Chisola
Vitaliano Gianquinto, allenatore Aglié
Ivan Cannalonga, allenatore Junior Torrazza